- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- pagina successiva
Informazioni su "lavastoviglie da tavolo"
I dati relativi "lavastoviglie da tavolo"
- I prezzi più bassi trovati in 15 differenti web-shop, incluso 4camping.it, Bambystore.it, zwilling.com/it e mediaworld.it.
- Dopo aver scelto i tuoi fornitori dovresti anche scegliere la società di consegna. 14 consegne marche sono disponibili Princess, Klarstein, Tefal e Bosch essendo la più popolare..
- I più offerte (73) sono stati trovati in fascia di prezzo da 130,00 € a 139,99 €.
- I clienti che hanno cercato questo articolo hanno anche trovato interessante.
- Con la nostra ampia palette di colori puoi selezionare il colore preferito per il tuo articolo. Dei 95 ombre disponibili trasparente è quello scelto con più frequenza.
Lavastoviglie da tavolo
In generale, le mini lavastoviglie sono utili per qualsiasi appartamento dove non c'è posto per una lavastoviglie. A causa del minore volume interno, queste lavastoviglie sono particolarmente adatte a famiglie di 2 persone o appartamenti singoli.
La possibilità di utilizzare un serbatoio d'acqua mobile rende gli apparecchi attraenti per i campeggiatori. Questo permette di utilizzarli in case mobili o roulotte durante il prossimo viaggio in campeggio.
Anche se gli apparecchi compatti sono chiamati "lavastoviglie da tavolo", non bisogna necessariamente posizionarli su un tavolo. Una destinazione popolare è il bancone della cucina, se si può trovare un po' di spazio su di esso. È importante per l'ubicazione che sia una presa di corrente che una connessione all'acqua siano a portata dei cavi.
Un rubinetto d'acqua è di solito sufficiente per collegare le piccole lavastoviglie. Per fare questo, collega il tubo al rubinetto con un raccordo filettato. Per essere sicuro, prova la costruzione prima di usarla per la prima volta. Per farlo, basta aprire il rubinetto e vedere se l'acqua gocciola altrove.
Ma attenzione: molti modelli devono essere utilizzati solo con una connessione di acqua fredda. Se il vostro apparecchio è uno di questi può essere trovato nelle istruzioni per l'uso fornite con l'apparecchio o sul sito web del produttore.
Per una lavastoviglie da tavolo, si possono usare gli stessi detersivi dei grandi elettrodomestici convenzionali. La quantità di detersivo non dipende dalle dimensioni della macchina, ma dalla quantità di acqua utilizzata. Questo differisce solo leggermente rispetto alle lavastoviglie più grandi. Quindi si possono anche utilizzare le pastiglie per lavastoviglie.
Per lo scarico, è necessario un secchio con almeno il volume del serbatoio dell'acqua. Queste macchine sono ideali per il campeggio e ovunque non si abbia accesso diretto a una fornitura d'acqua.