- 1
- 2
- 3
- pagina successiva
Informazioni su "scrivanie per bambini"
Con noi puoi confrontare prezzi d'acquisto online per trovare il confronta che più soddisfa le tue richieste "scrivanie per bambini".
Secondo i tuoi criteri di ricerca "scrivanie per bambini", il nostro motore di ricerca ha trovato i prezzi più bassi in 40 categorie.
I dati relativi "scrivanie per bambini"
- Nel complesso, la nostra ricerca ha mostrato 13 differenti online store per il tuo prodotto "scrivanie per bambini", incluso ebay.it, kidero.it, zangoo.it e luceartshop.com.
- In totale, la ricerca del prezzo è stata in grado di individuare 13 offerte, da rivenditori come per esempio ebay.it, kidero.it, zangoo.it e luceartshop.com.
- 14 differenti marche offrono il prodotto - Fromm & Starck, VEVOR, Searchlight e Forés, che stavi cercando.
- Inoltre, altri clienti hanno anche cercato per il seguente prodotto .
- Con la ricerca del prezzo hai anche la possibilità di scegliere i colori. Puoi selezionare il tuo favorito da 11 ombre. L’articolo viene ordinato soprattutto nel colore rosso.
Scrivanie per bambini
Non appena tuo figlio inizia la scuola secondaria, la scrivania per bambini sarà probabilmente troppo piccola o già poco accogliente, quindi puoi pensare di comprare insieme una scrivania per giovani.
1,19 metri di altezza = 53 centimetri di altezza del tavolo
1,35 metri di altezza = 59 centimetri di altezza del tavolo
1,51 metri di altezza = 66 centimetri di altezza del tavolo
Inoltre, si dovrebbe regolare l'altezza del sedile in modo che il bambino possa sedersi alla scrivania con una schiena comoda. Puoi leggere di più su questo nella sezione "Cose da sapere sui banchi per bambini".
Per evitare che il materiale rotoli o scivoli dalla scrivania inclinata, il piano è di solito dotato di una barra nella parte inferiore.
È importante che ci sia abbastanza spazio per stare in piedi dietro la scrivania e che ci sia abbastanza spazio per le gambe nella zona anteriore. Di conseguenza, non si dovrebbe mettere la scrivania direttamente contro il muro.
Se il legno è resistente e la superficie di lavoro è uniforme, si può semplicemente pulire con un panno umido se dovesse apparire una macchia sul tavolo. Inoltre, consiglio di usare un cuscinetto da scrivania sul piano del tavolo, che si può facilmente sostituire in caso di emergenza.
È importante che il bambino possa sedere comodamente ma in posizione eretta e soprattutto dinamica, cioè in posizioni diverse e favorevoli alla schiena. Dovrebbe essere possibile far oscillare lo schienale per garantire una mobilità adeguata.