







































- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- pagina successiva
Informazioni su "posate per bambini"
Confronta 9.965 confronta per la tua ricerca.
Abbiamo trovatoPricehunter was able to locate prodotti in 14 categorie, a partire da 0,91 € fino a 10.551,46 €..
I dati relativi "posate per bambini"
- Nel complesso, la nostra ricerca ha mostrato 15 differenti web-shop per il tuo prodotto "posate per bambini", incluso Stilcasa.net, 1000farmacie.it, 4camping.it e Toys Center IT.
- Dopo aver scelto i tuoi fornitori dovresti anche scegliere la società di consegna. 15 consegne produttori sono disponibili Chicco, Rosti Mepal, Sigikid e Twistshake essendo la più popolare..
- 15 differenti marche offrono il prodotto - Chicco, Rosti Mepal, Sigikid e Twistshake, che stavi cercando.
- I clienti che hanno cercato questo articolo hanno anche trovato interessante.
- Con la nostra ampia palette di colori puoi selezionare il colore preferito per il tuo articolo. Dei 276 colorazioni disponibili blu è quello scelto con più frequenza.
Posate per bambini
Quando il bambino ha dieci mesi, vale la pena avere un primo set di posate per imparare a mangiare. Il tuo bambino non sarà in grado di guidare il cucchiaio in modo mirato e senza perdite durante il percorso verso la bocca, e tanto meno di infilzare il cibo sulla forchetta al primo tentativo, ma la pratica rende perfetti. È importante che le posate per bambini siano arrotondate e che i manici abbiano una forma ergonomica. In questo modo, i bambini possono sperimentare con loro senza rischio di lesioni e cercare di emulare mamma e papà.
È meglio dare al tuo bambino il suo cucchiaio non appena inizi a nutrirlo. Le fuoriuscite e il rumore sono inevitabili, ma è un bene per il loro sviluppo. Ogni inizio è difficile e voi come genitori dovete superarlo.
I set di posate completi, compresi i coltelli, sono più adatti ai bambini a partire dai due anni. A partire da questa età, possono iniziare a spalmare il burro o simili sul panino. Per ragioni di sicurezza, i coltelli sono di solito troppo smussati per tagliare il cibo.
Tuttavia, è possibile acquistare il set per bambini in anticipo e semplicemente dare ai bambini i rispettivi pezzi di posate a tempo debito.
Non c'è un limite di età chiaro per questo. Una volta che il tuo bambino ha fatto un po' di pratica con le posate per bambini e può tranquillamente afferrarle e portarle alla bocca, potete dargli le posate "vere". Spesso i bambini sono pronti all'età di tre o quattro anni e sono felici di passare alle posate per adulti perché ciò rafforza la loro autostima. Altri preferiscono le posate dei loro figli fino ai cinque o sei anni.
Osserva il tuo bambino mentre mangia. Se pensi che sia il momento giusto e non hai paura che si pungano il palato con i rebbi delle grandi forchette, offri loro delle vere posate.
Il vantaggio della plastica e della melamina è che sono molto leggere e quindi facili da maneggiare per i più piccoli. Tuttavia, la plastica a volte contiene degli ammorbidenti. Le posate di melamina rilasciano sostanze nocive ad alte temperature e quindi non sono adatte al microonde.
I set di metallo convincono per il loro aspetto e la loro robustezza, ma sono un po' più pesanti e quindi adatti solo in misura limitata per imparare a maneggiare le posate.
I manici delle posate di metallo sono a volte rivestiti di silicone in modo che le piccole mani possano afferrarle meglio.
Alcuni genitori evitano di dare ai loro bambini posate di metallo all'inizio. A causa del loro peso e del loro aspetto robusto, le posate di metallo possono sembrare più massicce delle versioni di plastica. In linea di principio, però, le posate di metallo sono altrettanto adatte ai bambini. Quindi ci si può orientare anche qui verso un'età di circa dieci mesi. Assicurati di non scegliere posate troppo pesanti per cominciare. L'alluminio, per esempio, è uno dei metalli più leggeri, per cui viene anche usato nelle posate da campeggio.
Le maniglie in materiale antiscivolo facilitano la presa da parte dei bambini.
Altri includono un coltello, una forchetta e un cucchiaio. In rari casi, invece di un coltello, viene incluso uno spingitore per aiutare i piccoli a spingere il loro cibo sulla forchetta o sul cucchiaio.
Un set completo di posate per bambini è composto da coltello, forchetta, cucchiaio da tè e cucchiaio in un design uniforme.
Un modo carino per dare alle posate un tocco personale è quello di incidere il nome del bambino sui manici delle posate. Tra le offerte si possono trovare posate speciali incise per questo scopo. Questi sono di solito fatti di acciaio inossidabile. Naturalmente, puoi anche far incidere forme e motivi individuali sulle posate.
Un set di posate per bambini personalizzato è una grande idea regalo per nascite, battesimi o compleanni. Trovi ancora più idee nella nostra categoria “Articoli per feste”.