





































- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- pagina successiva
🤖 Chiedi a ChatGPT
Informazioni su "macchine per cubetti di ghiaccio"
Dopo la ricerca per il prezzi più economico, 3.182 offerte sono state trovate.
Sono stati trovati molti offerte in 12 categorie con un fascia di prezzo a partire da 0,99 € a 3.939,61 €.
I dati relativi "macchine per cubetti di ghiaccio"
- Nel complesso, la nostra ricerca ha mostrato 15 differenti fornitori per il tuo prodotto "macchine per cubetti di ghiaccio", incluso ebay.it, electronic-star.it, kasanova.it e shein.com (IT).
- Nel caso in cui preferissi un articolo da un particolare costruttori, puoi trovare 15 fornitori per questo prodotto. Se non hai ancora preso una decisione, puoi anche filtrare i tuoi favoriti costruttori e scegliere tra 15 produttori.
- 15 differenti costruttori offrono il prodotto - Klarstein, VEVOR, Taurus e Cecotec Innovaciones S.L., che stavi cercando.
- Inoltre, altri utenti hanno mostrato interesse verso il seguente prodotto: .
- Personalizza i tuo prodotti scegliendo uno dei 97 colorazioni.
Macchine per cubetti di ghiaccio
A tal fine, l'apparecchio dispone di un serbatoio d'acqua o di un collegamento fisso per l'acqua. Non appena i cubetti di ghiaccio hanno raggiunto la giusta dimensione, gli elementi di raffreddamento vengono riscaldati brevemente in modo che i cubetti di ghiaccio cadano nel contenitore di raccolta e siano disponibili per voi.
Questo metodo di produzione fa sì che i cubetti di ghiaccio siano trasparenti e non torbidi o con sacche d'aria, come avviene nel congelatore. Gli stampi per il ghiaccio e il processo di congelamento variano a seconda del modello.
Troverete il processo di pulizia raccomandato per la vostra macchina nelle istruzioni per l'uso della macchina. Se la macchina ha un serbatoio dell'acqua rimovibile, è possibile rimuoverlo e pulirlo con detergente e acqua calda.
È importante decalcificare la macchina con attenzione. Se possibile, avrete bisogno di un decalcificante speciale o di un'essenza di aceto con acqua.
Alcuni modelli hanno anche un programma di pulizia speciale che pulisce la macchina in modo indipendente. Lo sporco leggero sull'involucro si pulisce meglio con un panno umido.
Raccomando di sostituire l'acqua dopo pochi giorni, perché fornisce condizioni ottimali per i germi e questi non vengono uccisi durante il congelamento.
I dispositivi a risparmio energetico a volte consumano poco più di 100 watt, mentre i dispositivi per uso professionale superano i 200 watt. Tuttavia, questi valori sono raggiunti solo a pieno carico, cioè quando la macchina sta producendo i cubetti di ghiaccio.